top of page

A very busy Christmas .... un Natale molto impegnato :-)

Il prossimo mese sarà per me molto piacevolmente impegnato: il 19 ed il 20 Novembre sarò a RFDC, Roma fashion Doll Convention, dove porterò i miei ultimi quadri e qualche scultura.

Dall'8 Dicembre all'8 Gennaio 2017 sette miei quadri saranno ospitati in una affascinante mostra collettiva a Palazzo Ruspoli, a Nemi, organizzata dall'Associazione Artinarte, mentre dal 15 al 18 Dicembre sarò presente alla edizione natalizia della prossima Mostra di Via Margutta, un'occasione splendida alla quale sono davvero felice di partecipare!

In questi giorni ho le mani permanentemente macchiate di colori, ed i pennelli invadono pacificamente ogni angolo di casa .... non vedo l'ora di iniziare!!!

Next month will be a very busy one for me: I am taking part to three different events through November and December!

19th and 20th November I will be at RFDC, Rome Fashion Doll Convention, in Rome, where I will bring my latest paintings and a few sculptures.

From 8th December 2016 to 8th January 2017 a paintings series I am working on at the moment will be on Display in an art show at Palazzo Ruspoli in Nemi, a little town near Rome.

From 15th to 18th December 2016 I will also take part to Via Margutta Exhibit in Rome: it is a very important and famous event, and many wonderful painters will take part to it: I am honoured to participate as a guest to this exhibit's edition.


bottom of page